Young Boys Roma le probabili formazioni

Young Boys Roma le probabili formazioni

Vediamo le probabili formazioni della partita Young Boys-Roma

Alle 18:55 ci sarà la partita Young Boys-Roma, la prima partita del girone A di Europa League, l’allenatore della Roma ha già annunciato un ampio turnover. Ci sarà l’esordio dal primo minuto di Borja Mayoral.

La formazione dello Young Boys

L’avversaria dei giallorossi è reduce da un pareggio per 0-0 contro il Servette, nel campionato svizzero: rispetto a sabato, ci dovrebbe essere un cambio in porta con Von Ballmoos al posto di Faivre. In difesa sarà come sempre titolare il capitano Lustenberger, con al fianco Camara al posto di Zesiger. A centrocampo certa la presenza di Sierro, che salterà per squalifica il prossimo impegno di campionato. Il duo d’attacco sarà composto dal camerunense Nsame e il congolese Elia Meschak.


YOUNG BOYS (4-4-2) Probabile formazione: Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lustenberger, Lefort; Fassnacht, Sierro, Aebischer, Ngamaleu; Nsame, Elia. All. Seoane

Roma, ritorna Pau Lopez e tocca a Borja Mayoral

In conferenza Fonseca ha preannunciato che farà un ampio turnover, darà quindi fiducia a giocatori che ha visto crescere. Ci sarà il ritorno in porta di Pau Lopez, a centrocampo l’esordio da titolare di Villar e quello di Carles Perez dietro la punta, che sarà Borja Mayoral. In difesa ci sarà la prima in Europa League per Kumbulla. Doppio ballotaggio, uno sulla fascia fra Karsdorp e Bruno Peres e l’altro fra Pedro e Mkhitaryan.


ROMA (4-2-3-1) Probabile formazione: Pau Lopez; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola; Villar, Cristante; Carlez Perez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca

Per altre notizie vi invito a seguire il nostro sito.

Lascia un commento