Uomini e Donne, il bacio tra Gemma e Biagio.

Uomini e Donne, il bacio tra Gemma e Biagio.

Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, in cui la dama dichiarava di avere con Biagio un rapporto più amichevole che sentimentale, tra i due sembra essere scattato qualcosa. I due si sono dati un bacio molto “passionale”.

Gemma e il bacio “passionale”

La dama fa il suo ingresso in studio, e non passa inosservato il suo aspetto raggiante, Gianni e Tina chiedono infatti il motivo di questa sua anomala allegria. Gemma non perde tempo infatti a spiegare a cosa sia dovuto il suo buon umore, raccontando di essere uscita con un uomo e di aver passato una serata bellissima che si è conclusa con un bacio “passionale”.

Non è certo chi fosse l’uomo fin quando Maria non fa entrare in studio Biagio, il quale conferma il racconto e afferma di essere molto preso da lei. Gemma dice anche di aver ricevuto in regalo una piantina da lui, gesto che le ha fatto molto piacere. In studio Biagio le fa anche recapitare un vaso vuoto in cui la donna dovrebbe mettere la piantina, un gesto simbolico che lei sembra apprezzare. Interviene però Aurora dicendo a Biagio: “Biagio almeno potevi cambiare la pianta, anche a me hai regalato l’orchidea. Cambia copione, un pò di fantasia“.

Un altro colpo per Gemma

Dopo il romantico racconto della serata alla coppia si unisce un’altra donna, Maria, la quale a sua volta sta conoscendo Biagio. Gemma sembra molto infastidita, tra le due donne infatti non scorre buon sangue già dalla passata frequentazione con Paolo.

Maria racconta a sua volta di aver trascorso una bellissima giornata con Biagio, che però non ha scaturito alcuna effusione. Lui conferma di essere molto attratto da entrambe le donne, ma non può prendere ancora una decisione.

A questo punto fa il suo ingresso una terza persona, Sabina, alla quale però è stato l’uomo a chiedere il numero, a questo punto Gemma reagisce infuriandosi con lui, dicendo di sentirsi trattata come fosse solo un assaggino e di non sentirsi a suo agio per la presenza delle altre due donne.

Sabina accetta quindi di uscire con Biagio, a questo punto l’uomo deciderà di portare avanti le 3 conoscenze nonostante la reazione delusa di Gemma.

Vedremo come la dama reagirà alle altre uscite dell’uomo.

Per tutte le altre news di Uomini e Donne (e non solo) clicca il link: https://sparez.info/category/persone-e-societa

Lascia un commento