Uomini & Donne Puntata dell’8/10/2020

Uomini & Donne Puntata dell’8/10/2020

Ancora al centro dell’attenzione la conoscenza a tre tra Armando, Gianluca e Lucrezia.

NEWS DELLA PUNTATA dell’08/10

Lucrezia, Armando e Gianluca: Chi continuerà con la tanto contesa Lucrezia?

Nella puntata dell’08/10/2020 di uomini e donne vediamo di nuovo al centro dell’attenzione il triangolo amoroso scoppiato all’inizio del programma, Gianluca già nelle scorse puntate chiede a lucrezia conferme riguardo la loro conoscenza e vorrebbe che lei scegliesse da che parte stare, lasciandole il tempo necessario a prendere una decisione.

Dopo l’ultima esterna però Gianluca decide di chiudere la conoscenza con Lucrezia, la quale si trova d’accordo perchè non vede un interesse nei suoi confronti da parte del tronista.

Nuova love story per Armando?

A questo punto continua la conoscenza tra Armando e Lucrezia, i due infatti si sentono quotidianamente e sembra si piacciano molto.

Durante la puntata lei esce perchè il confronto con Gianluca la ha innervosita, al rientro conferma di voler rimanere a conoscere Armando.

Sarà la volta buona?

Amori e cuori infranti

In questo pomeriggio pieno di sorprese, ne arriva una per Armando, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

In studio gli vengono consegnati dei palloncini con tanto di frasi d’amore, il mittente è Sara, la donna del partere con cui Armando è uscito una sola volta, e che dichiara davanti a tutti di essere innamorata di lui.

Nonostante il grande coraggio dimostrato viene però comunque rifiutata da lui che ribadisce la sua scelta di non continuare.

Primo bacio per Davide

La puntata non manca di colpi di scena nemmeno per i tronisti.

Cominciamo da Davide che decide di portare in esterna Beatrice, la corteggiatrice da cui sembra essere rimasto particolarmente colpito.

L’esterna è molto tranquilla, si vede un grande feeling tra loro, infatti dopo aver scherzato molto scatta un bacio molto passionale tra i due.

Beatrice in puntata era molto imbarazzata, Davide invece ha confermato di avere un forte interesse nei suoi confronti.

Sarà un’altra scelta lampo?

Nuovi corteggiatori per Sophie

La giovanissima Sophie sembra invece non trovare la persona giusta con cui iniziare un vero percorso di conoscenza, decide di portare in esterna Marco, i due sembrano andare molto d’accordo.

Lui decide di portarla nel suo mondo, la musica, ed organizza un’esterna in cui vuole insegnarle a suonare la batteria, tra i due sembra esserci una bella intesa.

In studio c’è un bello scambio di complimenti tra i due, che non perdono occasione di guardarsi.

Sembra che la nostra Sophie abbia trovato la persona giusta per iniziare una bellissima conoscenza.

Vediamo cosa succederà tra i due.

Lascia un commento