Una puntata esplosiva                   Uomini e donne news 09/10/2020

Una puntata esplosiva Uomini e donne news 09/10/2020

Nuovi colpi di scena e scontri nello studio più seguito di canale 5, chi sarà al centro del dibattito? è davvero una puntata esplosiva.

Inizia subito la puntata con le conoscenze di Michele, per lui ce ne sono ben 3 Carlotta, Roberta e Veronica.

Con Veronica e Roberta c’è stata solo un’uscita “lampo”, da lui definita così, mentre con Carlotta c’è stato addirittura un bacio e sembra ci sia un forte interesse tra i due, però alla domanda di Maria su una preferenza estetica afferma di preferire Roberta.

Come procederanno le conoscenze?

Il triangolo no!

Chi può essere il protagonista di un nuovo presunto triangolo? Bè certamente Armando.

Stavolta però al posto di Gianluca siede Davide, che reagisce alla presenza di Armando chiamandolo “Brad Pitt”.

Per loro scende Miriana, una ragazza giovanissima che si dichiara interessata a conoscere entrambi, nonostante la notevole differenza di età.

Nonostante l’iniziale dubbio da parte di Davide la ragazza resta per conoscerlo, non precludendosi l’eventuale conoscenza di Armando.

Feedback e scontri!

Passiamo ora ad un altro intreccio amoroso che vede protagonista Simone, il quale ha iniziato tre conoscenze parallele con Daniela, Valentina D. e Federica.

Al centro studio si accende un animato scontro tra Simone e Daniela, la quale si sente fortemente offesa dal comportamento dell’uomo con le altre donne dopo aver avuto con lei una conoscenza “molto intima”, lui si difende dicendo che pochi giorni prima lei avrebbe avuto un “picco” nei suoi confronti.

Gianni e Tina lo attaccano accusandolo di essere un quaquaraquà e di non portare rispetto alle donne per i termini usati in studio parlando delle conoscenze, Gianni si scaglia poi anche con Valentina D. la quale pensa di poter piacere di più all’uomo e di non trovare niente di negativo in ciò che dice, definendola “bacata” visto che non riesce a vedere la persona che ha davanti.

La conoscenza tra Daniela e Simone si chiude, continuando però con le altre due donne.

Bè che dire una puntata esplosiva, chissà se vedremo sbocciare l’amore.

Per vedere i riassunti delle altre puntate clicca qui https://sparez.info/uomini-donne-puntata-dell8-10-2020/

Lascia un commento