Ultimo falò per le coppie di Temptation Island

Ultimo falò per le coppie di Temptation Island

Ieri, 20/10 è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, gli ultimi due falò di confronto tra Nello e Carlotta e Speranza ed Alberto. Come saranno andati i due confronti? Come saranno andate le storie un mese dopo la fine del programma?

Speranza e Alberto: nuove delusioni per lei

Dopo lo shock dell’ultima puntata, è arrivato per Speranza il momento di rivedere Alberto nel confronto finale. Arrivati al falò entrambi sembrano essere molto distaccati, Speranza prende in mano la situazione rinfacciando al fidanzato i suoi comportamenti irrispettosi e accusandolo di averla tradita. Alberto non sembra però sentirsi in colpa, dice anzi di aver provato sensazioni che non provava da molto nella sua relazione. I due decidono di rivedere i filmati senza però guardarli fino alla fine non trovandolo necessario. Alberto sembra essere molto tranquillo nell’esprimere il suo pensiero, mentre Speranza, essendo molto ferita, rimane molto silenziosa.

Alla domanda di Alessia di voler uscire insieme o separati sembra non siano molto d’accordo, Alberto con molta sicurezza dice di non amarla e di voler uscire solo, Speranza, con molto stupore generale, avrebbe deciso di uscire con lui provando un forte sentimento.

I due ragazzi escono quindi separati, e Alberto fa chiamare la single Nunzia, a cui spiega di aver lasciato la fidanzata e di uscire solo. I due si promettono di rivedersi una volta arrivati a Napoli.

Cosa sarà successo dopo un mese?

Carlotta e Nello: un confronto…scoppiettante!

Negli ultimi giorni prima dell’ultimo Falò, a Carlotta vengono fatti vedere gli ultimi filmati del suo fidanzato Nello. Le immagini non fanno molto piacere alla ragazza che vede il fidanzato organizzare una festa di compleanno molto intima alla single Benedetta. Alla ragazza viene organizzata una cena a due con tanto di torta e scritta luminosa.

Una volta al falò Carlotta non sembra essere dell’umore giusto, attacca infatti subito il fidanzato, tenendolo a debita distanza da lei. Lui inizia a vedere i video che lei ha visto nel villaggio, non volendoli però guardare del tutto, forse per tutelarsi, visti i contenuti. Inizialmente Nello sembra molto sicuro di sè, guardando le immagini però sembra cambiare opinione, scusandosi con Carlotta, affermando però che anche i suoi video siano pesanti. Passando ai filmati della fidanzata sembra accusarla di aver avuto comportamenti ambigui con il single. I due hanno una discussione a dir poco esplosiva! Tanto che Carlotta, nonostante qualche sorriso, non vuole il contatto con Nello. Alla fatidica domanda di Alessia i due rispondono di voler uscire insieme, ma a una condizione, che Nello cambi radicalmente il suo comportamento.

Ma come sarà andata dopo la fine del programma?

Le coppie un mese dopo…

Dopo il lungo e difficile percorso di 21 giorni le coppie racconteranno come è andata la loro relazione.

Partiamo proprio da Speranza ed Alberto, che anche dopo un percorso molto forte non smettono di stupire. La prima a raccontare il dopo percorso è proprio Speranza, che dice di non essere tornata insieme al suo ex fidanzato, ma di averlo sentito ed incontrato per parlare dopo essere stata cercata da lui, viene però interrotta da Alessia, la quale spiega che c’è un’altra persona che vorrebbe raccontarle delle cose. A questo punto entra Nunzia, che racconterà un’altra verità su Alberto, lui infatti appena uscito dal programma ha immediatamente cercato la ragazza. I due si sentivano spesso, era lui a chiamarla da un numero sconosciuto o dal suo locale, in determinati orari. Ma non è tutto, i due ragazzi si sono anche visti e tra loro c’è stato un bacio, Alberto ha anche confessato alla ragazza di voler portare avanti la relazione con Speranza per poter ripulire la sua immagine. A Speranza raccontava invece di non averla nè sentita nè vista e di essere assolutamente innamorato di lei.

A questo punto entra Alberto, fortemente imbarazzato, che ammette di aver fatto il doppio gioco ma conferma di essere innamorato di speranza, la quale però non sembra più credere alle sue parole, dopodichè lui dichiara che avrebbe voluto chiedere la sua mano proprio quel giorno. Speranza non cambia idea su di lui, decidendo così di andarsene sola.

Un mese dopo Carlotta e Nello

Passiamo subito invece a Nello e Carlotta. La prima ad entrare è proprio lei, che sembra essere molto allegra, raccontando che ci sono stati dei grossi cambiamenti nella loro relazione. Mentre lei ha deciso di essere un pò meno espansiva, Nello è diventato, a detta della ragazza, “elisa di rivombrosa” termine che usa per descrivere l’estrema sensibilità espressa dal ragazzo improvvisamente. Dopo molte risate e battute finalmente entra Nello, anche lui molto felice e in gran forma. Anche lui racconta di essere diventato molto più romantico e di voler dare a Carlotta tutte le attenzioni che merita.

I due si lanciano battutine e scherzano, sembra proprio che il percorso abbia riacceso la passione tra i due. Speriamo che la loror relazione possa continuare a lungo, visto che Nello ha anche promesso di volerla sposare.

Un mese dopo Davide e Serena

I due avevano deciso di partecipare al programma a causa della gelosia morbosa di lui, e al falò di confronto decisero di uscire insieme. Dopo un mese sembra che il loro rapporto sia totalmente cambiato, Davide infatti è riuscito a placare la sua forte gelosia nei confronti di Serena che è riuscita a riprendere in mano la sua indipendenza.

Un mese dopo Francesca e Salvo

Il loro percorso è stato caratterizzato dalla ricerca di un rapporto senza distanze, mentali e fisiche. Dopo essere usciti insieme i due sembrano proprio aver recuperato il loro rapporto.

Un mese dopo Sofia e Amedeo

Dopo aver scoperto all’interno del programma un tradimento da parte del fidanzato Sofia decide comunque di perdonarlo ed i due ragazzi escono insieme. Un mese dopo però sembra non aver funzionato la relazione nonostante lui si consideri ancora innamorato di lei.

Un mese dopo Nadia e Antonio

Al falò erano usciti mano per la mano dopo aver ammesso una serie di errori. E un mese dopo Nadia e Antonio sono sempre insieme. “Adesso ci veniamo incontro”, dicono in coro.

Per tutte le altre news clicca il link:https://sparez.info/category/persone-e-societa/

Lascia un commento