Temptation Island 2020 Quinta puntata

Temptation Island 2020 Quinta puntata

Siamo arrivati alla fine del viaggio delle coppie, e le emozioni sono sempre più intense in questa edizione di Temptation Island. Sono rimaste solamente 3 coppie, ma chi uscirà single e chi no è ancora tutto da scoprire.

Carlotta e Nello

Iniziamo dalla coppia più amata di Temptation Island, lei ragazza molto vivace ed estremamente gelosa del suo compagno, lui socievole e amante della compagnia femminile.

Nell’ultima puntata Carlotta sembra perdere il sorriso che viene sostituito da lacrime per gli atteggiamenti di Nello, alla ragazza viene mostrato un video nel pinnettu.

Nel filmato il compagno è sempre più vicino alla single Benedetta, ma non solo fisicamente. Il ragazzo infatti la descrive come la donna perfetta che vorrebbe al suo fianco e decide di organizzarle un esterna romantica. Tutto questo turba Carlotta a tal punto che afferma: “deve sparire dalla mia vita!”.

Arrivata all’ultimo falò Alessia le mostra due ulteriori video che porteranno la ragazza ad un pianto di sfogo . Vedendo la complicità che unisce il suo ragazzo e la single Benedetta, fatto ritorno nel villaggio non sembra fare alcun passo indietro sulle sue decisioni.

Speranza e Alberto

Speranza e Alberto, al contrario dei loro colleghi, sono invece la coppia più criticata di Temptation Island. Lei una ragazza innamorata del suo fidanzato, e dedita alla sua storia, mentre lui stanco della sua vita amorosa cerca sfogo nella single Nunzia.

Nell’ultima puntata anche Speranza viene chiamata nel pinnettu e vede un filmato molto duro per lei da affrontare, vede infatti Alberto e la single Nunzia molto vicini.

Il ragazzo infatti invita la single per un week end romantico in barca. Speranza si mostra decisamente delusa e sconvolta, ma allo stesso tempo contenta di poter vedere la realtà della sua storia.

Durante il falò Alessia mostra a Speranza il filmato del week end tra il suo fidanzato e la single, immagini molto pesanti per la ragazza. Nel video Alberto e Nunzia sono molto vicini fisicamente e durante la notte tra loro ci saranno una serie di baci, anche molto passionali. Nel villaggio dei ragazzi Alberto si prepara per il falò di confronto con la sua ragazza, ma prima di andare da ancora un bacio a Nunzia. Sarà una promessa?

Nella puntata di martedì 20/10 vedremo il falò di confronto tra i due ragazzi, usciranno insieme o separatamente?

Francesca e Salvo

Vediamo ora la coppia formata da Francesca e Salvo, entrati nel villaggio solamente due settimane fa. Francesca è una ragazza decisa e molto riflessiva, Salvo invece all’opposto si mostra molto istintivo e socievole.

Mentre Salvo sta vivendo un’esperienza più spensierata Francesca si sfoga con le compagne in un pianto liberatorio. Racconta le sue passate esperienze e la sofferenza subita, non aspettandosi che Salvo, conoscendo bene il suo passato, potesse farla star di nuovo male.

Arriviamo ora ai falò. Francesca vede un video che non sarà facile da mandare giù. Salvo si confronta con i compagni affermando di sentirsi già single e di non essere mai stato realmente felice. Dice di non sentire la sua fidanzata come vorrebbe. Si confronta poi con la single Giulia alla quale confessa che avrebbe voluto mettere fine alla storia molto tempo prima, non avendone però il coraggio.

Al suo ritorno nel villaggio Francesca è chiaramente sconvolta, e scoppia in un pianto, dicendo di non aver capito nulla della sua relazione. A questo punto decide di chiedere un falò di confronto immediato.

Falò di confronto tra Francesca e Salvo

Subito dopo il falò di Francesca, Alessia annuncia a Salvo la decisione della sua ragazza. Appena i due ragazzi si incontrano si percepisce la rabbia di lei, che subito decide di vedere i filmati che le se sono stati mostrati. Salvo inizialmente reagisce affermando di non aver detto nulla di offensivo nei suoi confronti, ma dopo alcune frasi da lui usate ammette di aver sbagliato.

I due hanno un confronto molto onesto, ammettendo gli errori da entrambi le parti, Salvo dice però di essere deciso ad uscire con lei e voler recuperare il loro rapporto. Francesca d’altro canto però non si fida totalmente delle parole spese dal fidanzato ed è dubbiosa nell’uscire insieme a lui.

Quando però, guardandola negli occhi, lui le promette di renderla felice, si scioglie, ed il falò termina con un lungo abbraccio ed un bellissimo bacio. Francesca e Salvo decidono quindi di uscire insieme, mano nella mano.

Bè che dire, non ci resta che attendere la prossima puntata in cui vedremo i falò delle ultime due coppie. Come finiranno le loro storie? Lo vedremo martedi 20/10.

Se volete vedere i riassunti delle altre puntate cliccate il link: https://sparez.info/category/persone-e-societa/

Lascia un commento