Temptation Island Quarta Puntata

Temptation Island Quarta Puntata

Temptation Island 2020, quarta puntata

La quarta puntata di Temptation Island 2020 inizia con il falò di confronto di Davide e Serena. È stato Davide a decidere che fosse arrivato il momento di incontrare la sua fidanzata Serena dopo aver visto un video particolare, in cui lei si è detta predisposta ad accettare il corteggiamento del single Ettore perché altrettanto interessata. Serena accetterà la richiesta di Davide, e i due decidono di uscire insieme dal programma.

Carlotta e Nello

Carlotta e Nello invece non navigano in buone acque. Il ragazzo infatti è sempre piu vicino alla single Benedetta per la quale sembra aver perso la testa. La fidanzata non l’ha presa bene e sembra voglia vendicarsi, cosa farà Carlotta?

Speranza e Alberto

Questa coppia è la più parlata dell’edizione 2020 di TI. Lei una ragazza innamorata da tantissimi anni, lui un ragazzo che, a suo dire, è logoro da questa lunghissima relazione. Lui trova immediatamente sfogo nella single Nunzia, con la quale sta ogni giorno 24h, affermando che sarebbe stanco della relazione e di Speranza.

Anche in questa puntata non mancano atteggiamenti intimi e sfiorati tradimenti. Viene mostrato un video in cui i due si trovano in una piscina idromassaggio, dal video sembra sia sfuggito un bacio a stampo. Ma non sarebbe la cosa più grave. Successivamente si vede che entrambi sono sdraiati in una sauna, in atteggiamenti troppo intimi mentre lui gli accarezza insistentemente il fondoschiena.

Insomma un’altra puntata da brivido per la povera Speranza che però non sembra chiedere il falò di confronto nemmeno questa volta.

Francesca e Salvo

Nel corso del programma c’è stata una new entry a sorpresa, Francesca e Salvo, la coppia che scoppia!

I due appena entrati si confrontano subito con i compagni sulla loro relazione affermando entrambi che nella coppia non c’è più la passione e la complicità di un tempo.

Salvo dal canto suo lamenta di non ricevere attenzione dalla sua fidanzata e di non riuscire piu a relazionarsi con lei in quanto troppo concentrata sul lavoro.

Francesca invece ammette di non riuscire a dare piu attenzioni al compagno ma a causa della sua mancanza di voglia di approcciarsi e del loro distacco mentale.

A Francesca viene però mostrato un video nel pinnettu, lei chiede di poter rivedere il finale in cui Salvo afferma: “Forse fino a prima di entrare qui pensavo che il nostro rapporto era fondamentale per me, il dubbio che ho se può continuarmi a far star bene questa vita con lei soprattutto”. A questo punto lei scoppia a piangere e si definisce “Stanca” mentra il suo ragazzo dopo il falò dice di sentirsi ormai single.

Come finirà la storia di questa coppia?

Nadia e Antonio

Vediamo ora la coppia formata da Nadia e Antonio. Durante il falò a lui vengono mostrati dei video in cui la sua ragazza è molto vicina al single Stefano, tanto da preoccuparsi del suo umore e delle sue reazioni. Vedendo i due molto vicini Antonio, prima molto annebbiato dall’ amore per Nadia comincia a pensare agli atteggiamenti della sua fidanzata. Chiede quindi di poter avere un confornto immediato con lei.

Nadia non ha alcun video da vedere al suo falò.

Durante il confronto la ragazza sembra molto impacciata mentre guarda i suoi filmati, Antonio le fa delle domande ma lei non risponde decisa, anzi prova a girarci intorno, a quel punto interviene Alessia che pone le domande in maniera alternativa.

Dopo un calmissimo e quasi sciapo e finto confronto i due decidono di uscire insieme, anche se non sembrano il ritratto della felicità.

Cosa succederà nella quinta puntata di Temptation Island? Lo scopriremo mercoledì 14 Ottobre.

Lascia un commento