Sampdoria Inter probabili formazioni

Sampdoria Inter probabili formazioni

Probabili formazioni Sampdoria-Inter

Claudio Ranieri potrebbe dare un turno di riposo a Fabio Quagliarella. Davanti si giocano il posto La Gumina e Keita con Ramirez possibile supporto nel 4-4-1-1 blucerchiato. In mediana mancherà Ekdal, squalificato: pronto a subentrargli Adrien Silva. Bereszynski non è ancora al 100% ed è per questo che probabilmente a destra ci sarà ancora Yoshida. Sulla sinistra solito ballottaggio tra Jankto e Damsgaard. Possibili sorprese? Regini o Leris

Dovrebbe partire dalla panchina Fabio Quagliarella, sarà quindi uno fra La Gumina e Keita il centravanti dei doriani. Alla Sampdoria mancherà Ekdal per squalifica, Adrien Silva è il favorito per sostituirlo. Confermato Yoshida sulla destra perché Bereszynski non è ancora al 100%. A centrocampo ballottaffio fra Jankto e Damsgaard per la fascia sinistra.

In dubbio la presenza di Lukaku a causa dell’infortunio subito nella gara contro il Crotone, se non dovesse farcela partirà dal primo minuto Sanchez insieme a Lautaro Martinez. A centrocampo Sensi e Gagliardini si contendono il posto di Vidal che probabilmente partirà dalla panchina.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Throsby, Adrien Silva, Jankto; Verre, Keita Balde. All. Ranieri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte.


Lascia un commento