Roma Udinese Probabili Formazioni
RomaUdinese_1

Roma Udinese Probabili Formazioni

Rispetto alla partita di Torino, Fonseca avrà disposizione Pellegrini, al rientro dopo la squalifica scontata con la Juve. In porta ci sarà di nuovo Pau Lopez, davanti a lui Cristante insidia Kumbulla per un posto vicino a Mancini e Ibanez. Confermati Karsdorp e Spinazzola sulle fasce, saranno ancora Villar e Veretout a reggere la mediana, con Mkhitaryan e il già citato Pellegrini sulla trequarti. In attacco, probabile nuova chance per Mayoral: Dzeko partirà dunque dalla panchina. Oltre a Zaniolo, indisponibili anche Smalling (lesione al flessore della coscia destra) e Reynolds (ritardo di condizione). Recuperano invece Pedro ed El Shaarawy, che entreranno a gara in corso.

In casa Udinese, Gotti ritrova de Paul dopo il turno di stop decretato dal giudice sportivo, ma perde Pereyra per colpa di uno stiramento muscolare. Nel solito 3-5-2 del tecnico bianconero – già privo degli infortunati Forestieri, Jajalo e Pussetto – troveranno spazio Becao, Bonifazi e Samir davanti a Musso, con Stryger Larsen e Zeegelaar sulle corsie esterne e il trio formato da de Paul, Arslan e Walace a centrocampo. In attacco Deulofeu accompagnerà Llorente.

Roma-Udinese, le probabili formazioni

 

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.
A disp.: Mirante, Fuzato, Peres, Santon, Calafiori, Cristante, Diawara, Pastore, Pedro, Perez, El Shaarawy, Dzeko.
All.: Fonseca.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, de Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Llorente, Deulofeu.
A disp.: Scuffet, Gasparini, De Maio, Nuytinck, Ouwejean, Molina, Makengo, Braaf, Micin, Nestorovski, Okaka.
All.: Gotti.

Lascia un commento