Roma Udinese Dove Vederla e Probabili Formazioni
RomaUdinese_1

Roma Udinese Dove Vederla e Probabili Formazioni

Rispetto alla partita di Torino, Fonseca avrà disposizione Pellegrini, al rientro dopo la squalifica scontata con la Juve. In porta ci sarà di nuovo Pau Lopez, davanti a lui Cristante insidia Kumbulla per un posto vicino a Mancini e Ibanez. Confermati Karsdorp e Spinazzola sulle fasce, saranno ancora Villar e Veretout a reggere la mediana, con Mkhitaryan e il già citato Pellegrini sulla trequarti. In attacco, probabile nuova chance per Mayoral: Dzeko partirà dunque dalla panchina. Oltre a Zaniolo, indisponibili anche Smalling (lesione al flessore della coscia destra) e Reynolds (ritardo di condizione). Recuperano invece Pedro ed El Shaarawy, che entreranno a gara in corso.

In casa Udinese, Gotti ritrova de Paul dopo il turno di stop decretato dal giudice sportivo, ma perde Pereyra per colpa di uno stiramento muscolare. Nel solito 3-5-2 del tecnico bianconero – già privo degli infortunati Forestieri, Jajalo e Pussetto – troveranno spazio Becao, Bonifazi e Samir davanti a Musso, con Stryger Larsen e Zeegelaar sulle corsie esterne e il trio formato da de Paul, Arslan e Walace a centrocampo. In attacco Deulofeu accompagnerà Llorente.

Roma-Udinese, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.
A disp.: Mirante, Fuzato, Peres, Santon, Calafiori, Cristante, Diawara, Pastore, Pedro, Perez, El Shaarawy, Dzeko.
All.: Fonseca.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, de Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Llorente, Deulofeu.
A disp.: Scuffet, Gasparini, De Maio, Nuytinck, Ouwejean, Molina, Makengo, Braaf, Micin, Nestorovski, Okaka.
All.: Gotti.

 

Come tutti i lunch match domenicali, Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Per seguire il match in tv, dunque, bisognerà dotarsi dell’app DAZN, scaricabile su smart tv, su PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X), oppure attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN avranno a disposizione anche il canale DAZN1 al 209 del decoder Sky. Chi è in possesso di un decoder Sky Q potrà scaricare l’app e accedervi normalmente.

Lascia un commento