Roma CSKA Sofia Europa League le probabili formazioni

Roma CSKA Sofia Europa League le probabili formazioni

Per la seconda giornata di Europa League nel gruppo A, si affrontano Roma e Cska Sofia

La sfida fra Roma e CSKA Sofia ci sarà stasera alle 21:00, queste le probabili formazioni.

La Roma ha vinto la sua prima partita del girone in trasferto contro lo Young Boys. I giallorossi sono reduci dalla buona prestazione a Milano. I bulgari sono invece usciti sconfitti dalla sfida contro il Cluj, in campionato vengono invece da tre pareggi consecutivi.

Roma, Smalling e Mayoral dal 1’

Paulo Fonseca ha già annunciato due novità rispetto alla formazione cha ha affrontato il Milan. Ci sarà il ritorno di Chris Smalling in difesa, mentre davanti Edin Dzeko lascia ancora una volta spazio a Borja Mayoral come accaduto anche nella prima giornata. In porta c’è la conferma per l’Europa di Pau Lopez. A fianco di Smalling ci saranno Fazio e Kumbulla. Il centrocampo sarà composta da Bruno Peres e Spinazzola sugli esterni e Cristante e Villar centrali. Alle spalle della punta agiranno Carles Perez e Mkhitaryan.

ROMA (3-4-2-1) Probabile formazione: Pau Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca

Cska Sofia, tre allenatori in panchina

Il CSKA Sofia è in un momento di crisi, l’ultima vittoria è arrivata infatti il primo ottobre nella partita del preliminare di Europa League. I bulgari non vincono in campionato dal 24 settembre. La crisi di risultati ha portato all’esonero dell’allenatore Stamen Belchev. Stasera in panchina ci saranno addirittura tre allenatori: Morales, Dinchev e Chomakov.

CSKA SOFIA (4-2-3-1) Probabile formazione: Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Tiago Rodrigues, Youga; Sinclair, Sankharé, Yomov; Sowe. All. Morales

ARBITRO: Kulbakov (Bielorussia).

Per altre notizie vi invito a seguirci sul nostro sito o sui nostri canali social.

Lascia un commento