Roberta Di Padua furiosa, “Voglio rispetto!”

Roberta Di Padua furiosa, “Voglio rispetto!”

Roberta di Padua furiosa in studio con Michele, il cavaliere del trono over sceglie di uscire con Carlotta Savorelli.

Roberta Di Padua delusa dal comportamento di Michele. In studio infatti scopre di essere stata messa da parte per un’altra donna, e spiega cosa è successo con Michele.

Roberta Di Padua contro Michele

Roberta, la dama che ultimamente è sotto i riflettori per le avances del giovane Davide, si trova ora la centro di una spinosa conoscenza.

Da qualche settimana infatti ha intrapreso la conoscenza con Michele, che però in contemporanea decide di frequentare anche Carlotta. Nella scorsa puntata l’uomo dichiarò di essere confuso e di provare attrazione per entrambe, facendo anche piangere Carlotta.

Nella puntata di oggi invece è appunto Roberta ad essere contrariata nei suoi confronti spiegando di essere molto delusa dal suo comportamento avuto nel corso della settimana. La dama spiega infatti che, dopo essersi accordati per un’uscita, Michele la lascia a casa preferendo una serata con Carlotta. Roberta non prende alla leggera la situazione, affermando di essere stanca, e di voler essere tratta con rispetto in quanto donna.

Roberta non ci sta: “Ho i messaggi”

Mentre Roberta dice la sua verità, Michele cerca di difendersi, affermando di aver preso un impegno con Carlotta in quanto lei si è detta impegnata. La donna però non ci sta e smentisce tutto, dichiarando infatti di avere dei messaggi che possono dimostrare la sua versione, e che sembrerebbe contengano parole molto forti. Roberta Di Padua furiosa torna al suo posto, dicendo di non sapere cosa fare essendo troppo arrabbiata per decidere.

Carlotta al contrario, sembra rimanere sulle sue, mantenendo la calma e cercando anche di difendere l’uomo, che decide anche di invitarla a ballare. Quale delle due donne riuscirà quindi a conquistare l’affascinante Michele?

Per tutte le altre news clicca il link:https://sparez.info/category/persone-e-societa

Lascia un commento