Real Sociedad Napoli Europa League le probabili formazioni

Real Sociedad Napoli Europa League le probabili formazioni

Nella seconda giornata del girone F ci sarà la sfida fra Real Sociedad e Napoli

Le probabili formazioni della 2° giornata di Europa League. Sfida importante per il Napoli quella contro la Real Sociedad vista la sconfitta nella prima giornata contro l’AZ Alkmaar.

Real Sociedad, Willian José guida l’attacco. Silva c’è

Prima in classfica con una partita in più in campionato e reduce dalla vittoria per 4-1 contro l’Huesca, la Real Sociedad ritrova per la panchina Januzaj. Augacil conferma la formazione che ha vinto in campionato. Al centro della difesa Elustondo e Le Normand. A centrocampo partirà come sempre dall’inizio David Silva. Davanti ci sarà William José.

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1) probabile formazione: Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Muñoz; Zubimendi; Oyarzabal, David Silva, Guridi, Portu; Willian José.

Napoli, ampio turnover

Dopo la vittoria con il Benevento il Napoli cambia molto in vista della sfida di stasera contro la Real Sociedad. In porta Ospina prende il posto di Meret. Difesa confermata tranne che per il terzino destro, giocherà infatti Hysaj. I due davanti alla difesa saranno Demme e Lobotka. Alle spalle di Petagna oltre al capitano Insigne, ci saranno Fabian Ruiz, avanzato rispetto all’ultima partita e Matteo Politano.

NAPOLI (4-2-3-1) probabile formazione: Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Fabian, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

Per altre notizie vi invito a seguirci sul nostro sito o sui nostri canali social.

Lascia un commento