Nuove conoscenze e baci passionali!    U&D 12/10/2020

Nuove conoscenze e baci passionali! U&D 12/10/2020

Una puntata all’insegna di nuove conoscenze e di chiusure ma non mancheranno cene e baci passionali…

Avanti un altro!

Avevamo lasciato un pò da parte la “conoscenza” tra Gemma e Biagio, che aveva portato anche a un’interruzione della conoscenza con Paolo, a sua detta.

Ora però, dopo aver chiuso con Paolo ha deciso di intraprendere un percorso con Biagio, il quale ha già una conoscenza avviata con Maria.

Tra le due dame non scorre buon sangue, tanto da punzecchiarsi spesso durante le puntate. E allora chi riuscirà a conquistare il cuore del bel Biagio?

Tortorini e tortorelle

Continuiamo a parlare di Gemma, la scorsa puntata per lei scende Franco, un uomo decisamente più giovane di lei, il quale si dichiara subito molto attratto e molto interessato a lei.

I due raccontano della prima settimana di conoscenza in maniera molto “ironica”, dicendo infatti di aver parlato telefonicamente, Franco ha mostrato a Gemma il suo stile di vita e la sua quotidianità, la quale però decide comunque di chiudere la conoscenza.

Davide e Gianluca: Camilla sceglie

Passiamo ora ai giovani, Davide e Gianluca si siedono al centro studio, e Maria racconta che Davide dopo la scorsa puntata decide di vedere Camilla per dichiararle il suo interesse, poi manda in onda l’esterna con Gianluca avvenuta dopo l’incontro con Davide.

Nel corso dell’esterna la ragazza si dichiara apertamente a Gianluca dopo aver pensato molto, ed in un puntata dopo un brevissimo confronto lei conferma la sua scelta.

Rivelazioni in studio

Maria subito dopo l’esterna tra Gianluca e Camilla chiede a Lucrezia se pensa che la ragazza sia davvero interessata a lui, dopo qualche minuto di sgomento un pò generale, Maria e il ragazzo della redazione rivelano che dopo uno sfogo Lucrezia afferma di aver sentito dire da tutte le ragazze che i due tronisti sarebbero “mosci”, vedendo poi un evidente imbarazzo da parte di Lucrezia decide di non proseguire il discorso mentre Gianluca decide di fidarsi delle sue corteggiatrici.

Davide dal canto suo dopo il ballo ha un piccolo confronto con la corteggiatrice Selene che reputa di non piacere abbastanza al ragazzo, lui non nega un attrazione fisica nei suoi confronti, decide però di eliminarla perché non sente un vero e proprio trasporto per lei.

Cene e baci passionali!

Torniamo ora al trono over, al centro studio Cristina, Valeria e Daniel.

Daniel decide di uscire con Cristina, la quale lo “perdona” dopo il suo intervento nella puntata di presentazione della donna.

Tra i due sembra esserci una forte passione, raccontano infatti di essere usciti insieme per una cena e di aver aver avuto un dopo cena all’insegna di baci passionali ed effusioni.

Il confronto con Valeria non ha però lo stesso risvolto, i due infatti si accusano a vicenda di mancanza di presenza e di maleducazione, lei dichiara anche che lui le propone di poter andare a casa sua, Davide nega tutto, la donna si alza e torna a sedersi al suo posto chiudendo la conoscenza.

A questo punto dopo queste conoscenze e baci passionali, potrebbe esserci molto di più tra i due.

Bè non ci resta che aspettare e vedere se dopo la passione sboccerà anche l’amore.

Per altre curiosità sui troni clicca qui: https://sparez.info/ https://sparez.info/category/persone-e-societa/

Lascia un commento