Lucrezia lascia il programma, “Sto male, non ce la faccio”.

Lucrezia lascia il programma, “Sto male, non ce la faccio”.

Nuovo colpo di scena per quella che sembra un’ edizione molto movimentata di Uomini e Donne. Questa volta si tratta di Lucrezia Comanducci. Lucrezia lascia il programma, cosa è successo con Armando.

Lucrezia Comanducci torna a far parlare di sé. Dopo essere stata protagonista di un triangolo amoroso la ragazza decide di chiudere con Gianluca e restare a conoscere Armando.

Nel corso della puntata Maria la invita al centro studio insieme ad Armando, Davide, Federica e Miriana, anche lei scesa per entrambi.

Dopo aver parlato di Federica, dichiaratasi per Davide e della decisione di Miriana di restare per Armando, Maria si rivolge a Lucrezia. La presentatrice chiede alla ragazza se sia infastidita dalla scelta di Miriana di corteggiare l’uomo, la quale è però convinta che Armando non sia interessato a Miriana per una questione anagrafica.

Subito Maria chiede ad Armando come fosse andata l’uscita della sera precedente, che però, non sembra essere stata delle migliori. A questo punto la ragazza prende la parola e spiega di non trovarsi più a suo agio in quel contesto e di non stare bene.

Lucrezia lascia il programma, Armando: “Non ha speso una parola per me”

Armando prende subito le difese della ragazza, dichiarando che avendo letto i messaggi tra lei e Gianluca, quest’ultimo non sia mai stato interessato a lei davvero. Dopo un lungo scontro tra i due Maria chiede a Lucrezia se sia intenzionata a restare nel programma.

Lucrezia alla domanda risponde: “Maria io non ce la faccio a continuare così, non mi appartiene”. Gianni e Tina la accusano allora di non essere interessata a nessuno, lei risponde di avere interesse per Armando ma di non riuscire a sostenere la situazione.

Lucrezia conferma quindi di voler lasciare il programma, Armando decide però di non seguirla per conoscerla al di fuori in quanto Lucrezia non ha mai detto di volerlo conoscere fuori e non ha mai parlato di lui. A questo punto Lucrezia lascia il programma, ed esce sola dallo studio. Subito dopo però Armando la segue per chiarire con lei.. La conoscenza tra i due però non sembra proseguire.

Chissà che la conoscenza non continui fuori.

Per tutte le altre news clicca il link: https://sparez.info/category/persone-e-societa/

Lascia un commento