L’evento Apple dell’iPhone 12

L’evento Apple dell’iPhone 12

La data

È di ieri l’annuncio della data di una nuova presentazione da parte di Apple, la presentazione avverrà alle 19 ora italiana e causa COVID-19 sarà esclusivamente in diretta streaming, l’evento sarà certamente l’occasione per presentare il nuovo iPhone 12.

Apple presenterà così il suo nuovo prodotto che secondo indiscrezioni avrà quattro modelli, oltre ai tre ormai classici, iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, dovrebbe esserci un altro modello l’iPhone 12 mini, per cercare di entrare in una fascia di mercato medio-alta finora lasciata ai concorrenti.

Nell’annuncio si legge “Hi, Speed” un “Ciao, Velocità” che potrebbe richiamare la connessione 5G di cui sarà dotato il nuovo smartphone, nell’annuncio ci sono dei cerchi concentrici colorati che potrebbero essere le nuove tonalità che saranno introdotte con il nuovo iPhone.

Oltre l’iPhone

Durante l’evento potrebbero essere presentati i nuovi AirPods Studio la nuove versione delle cuffie Apple, le prime Over Ear ed anche un nuovo HomePod più piccolo, inoltre Apple potrebbe annunciare la data di lancio dei nuovi iPad Air 4, annunciati a settembre ma ancora non in vendità.

Ora non ci resta che attendere le 19 del 13 ottobre per vedere cosa ha in serbo Apple questa volta, sapendo già che sarà qualcosa di grandioso.

Questo articolo ha un commento

  1. uccio

    woooooooooooooooooooooo

Lascia un commento