Juventus Roma Dove Vederla e Probabili Formazioni
Dove-vedere-Juventus-Roma

Juventus Roma Dove Vederla e Probabili Formazioni

Juventus Roma, dove vederla?

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA (DOMANI ORE 18)

La Juve dopo la vittoria con la Sampdoria in campionato e contro l’Inter in Coppa Italia affronta in casa la Roma. Pirlo concederà un turno di riposo ad uno fra Cuadrado e McKennie, se l’americano andrà in panchina Cuadrado sarà spostato a centrocampo. In difesa Danilo sarà spostato sulla destra con Alex Sandro a sinistra. Per i due centrali confermato Bonucci con il ballottaggio fra Chiellini e De Ligt. Vista la squalifica di Bentancur a centrocampo ci sarà la coppia Arthur-Rabiot con Chiesa ed uno fra Cuadrado e McKennie a completare il centrocampo. Davanti insieme a Ronaldo ci sarà Morata.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Frabotta, Alex Sandro, De Ligt, Demiral, Dragusin, Fagioli, Peeters, Bernardeschi, Kulusevski, Da Graca. INDISPONIBILI: Dybala, Ramsey. SQUALIFICATI: Bentancur.

Per la Roma assenti oltre ai lungodegenti Zaniolo e Pastore, mancheranno Smalling, Pedro e lo squalificato Pellegrini. In porta solito ballottaggio fra Pau Lopez e Mirante con lo spagnolo in vantaggio. In difese vista l’assenza di Smalling spazio ai giovani Mancini, Ibanez e Kumbulla. A centrocampo confermati Karsdorp, Veretout, Villar e Spinazzola con Cristante al posto di Pellegrini. Davanti Mkhitaryan e Borja Mayoral con Dzeko che è tornato in gruppo che partirà dalla panchina.

ROMA (3-5-2): Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan. ALL.: Fonseca. A DISP.: Mirante, Fuzato, Bruno Peres, Calafiori, Diawara, Perez, Pastore, El Shaarawy, Dzeko. INDISPONIBILI: Smalling, Zaniolo, Pastore, Pedro. SQUALIFICATI: Lo. Pellegrini.

Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. I canali di riferimento per gli abbonati saranno Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport, al canale 251 del satellite.

Lascia un commento