Juve Udinese dove vederla e probabili formazioni

Juve Udinese dove vederla e probabili formazioni

Domenica 3 gennaio alle ore 20:45 si giocherà Juve – Udinese per il 15° turno della serie A.

All’Allianz Stadium la Juventus affronterà la squadra di Luca Gotti, in diretta su  Dazn

PROBABILI FORMAZIONI

A Pirlo mancherà solo Cuadrado squalificato, il resto della rosa è disponibile. Molte possibilità di scelta quindi per il tecnico, la formazione dovrebbe prevedere davanti a Szczesny Bonucci e De Ligt centrali, con Alex Sandro e Danilo sulle fasce. A centrocampo sono favoriti Bentancur e McKennie, gli esterni sono Chiesa ed uno fra Ramsey e Kulusevski. Davanti per il posto accanto a Ronaldo Morata e favorito su Dybala.

Gotti dovrà fare a meno di Becao squalificato. Confermato il modulo 3-5-2, i tre difensori davanti a Musso saranno De Maio, Bonifazi e Samir. A centrocampo Stryger Larsen, De Paul, Arslan, l’ex Pereyra e Zeegelaar. I due attacanti sono Pussetto e Lasagna.

ntus e Udinese sarà diretta dall’arbitro Giacomelli coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Pagliardini; il quarto uomo sarà Abbattista, mentre al Var ci saranno Abisso e l’assistente Lo Cicero.

Juventus-Udinese | Probabili formazioni

 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All. Gotti
ARBITRO: Giacomelli

 

Lascia un commento