Iphone 12 Apple _Come lo vedremo?

Iphone 12 Apple _Come lo vedremo?

Vediamo altri importanti aggiornamenti e novità che l’Iphone 12 Apple porterà con se, questo e molto altro nelle prossime righe!

Per informazioni riguardo il comparto fotografico clicca qui.

Cosa cambierà?

Nuovo cavo?

Che tipo di attacco avrà Iphone 12 Apple?

È una voce ricorrente, ma il 2020 sarà l’anno in cui Apple finalmente cederà e sostituirà la sua porta Lightning proprietaria con USB-C, come ha fatto sui suoi modelli iPad Pro nel 2018? All’epoca sembrava un caso speciale: il trasferimento rapido dei dati da e verso le fotocamere era un requisito per molti creativi digitali, ma da allora la società ha ripetuto la strategia su iPad Air (2020) .
Ad un certo punto a medio e lungo termine la mano di Apple potrebbe essere costretta. L’UE ha mostrato i muscoli per un po ‘di tempo e in gennaio ha proposto (e successivamente ha votato per accelerare ) una misura per costringere tutti i produttori di cellulari a standardizzare l’USB-C. Come osserva il Register , tuttavia, Apple ha ignorato tali misure in passato e potrebbe farlo di nuovo in futuro.

Iphone 12 Apple schermo

Novità sullo schermo Iphno 12 Apple

Non ci sono ancora indiscrezioni sulla risoluzione, ma potrebbero esserci importanti novità in termini di frequenza d’aggiornamento: secondo alcune fonti, infatti, alcuni dei nuovi iPhone 12 Apple potrebbero avere un display ProMotion, con refresh rate fino a 120 Hz.
Attualmente gli iPhone 11 hanno un refresh rate si 60 Hz, mentre i 120 Hz sono un’esclusiva di alcuni modelli di iPad Pro. Tuttavia, considerando che una maggiore frequenza di aggiornamento può migliorare l’esperienza con molti videogiochi, un display a 120 Hz avrebbe senso per migliorare l’esperienza utente con Apple Arcade, il servizio di giochi in abbonamento della mela.
Ci sono ancor voci molto contrastanti sulla presenza del display ProMotion, che in ogni caso sarà probabilmente un’esclusiva di iPhone 12 Pro.

A che prezzo troveremo l’Iphone 12 Apple

Ovviamente non c’è ancora alcuna indiscrezione in merito al costo dei diversi modelli di iPhone 12. Possiamo ipotizzare che iPhone 12 Mini costerà meno di iPhone 11 (indicativamente meno di 800€), ma quest’anno è particolarmente difficile fare ipotesi, dato che il costo del modulo 5G potrebbe rialzare i prezzi.

E cosa conterrà la scatola?

Su come sarà l’iPhone ci siamo già soffermati. Una delle novità è che arriverà con un nuovo cavo intrecciato, più resistente, e senza caricabatteria incluso nella confezione – oltre che senza cuffiette EarPods. Nella scatola dell’iPhone 12 ci sarà dunque solo il telefono e, appunto, un nuovo cavo.


E con questo abbiamo terminato; ti che ne pensi: sai qualcosa in più? lo comprerai? Fammelo sapere con un commento qui sotto.

Lascia un commento