Iphone 12 Apple _Il sensore e i colori

Iphone 12 Apple _Il sensore e i colori

Torniamo con i rumors dell’Iphone 12 Apple. Se ti sei perso la prima parte clicca qui per recuperarla. Parlavamo del sensore:

Ecco quel che sappiamo

Il sensore in questione è LiDAR il quale formerà il quarto elemento nella matrice quadrata della telecamera.

Per quanto riguarda il comparto fotografico qualcosa in più nella sezione dedicata: clicca qui.



Il notch contiene sensori importanti, ad esempio quelli per Face ID, e rimuoverlo solleverebbe ovviamente problemi di progettazione. Apple potrebbe optare per un design punch-hole, che è un compromesso a sé stante. Ma riteniamo che sarebbe il peggiore dei due mondi: un’ammissione che la tacca era un passo falso, la perdita di un pezzo iconico di design e un fallimento, ancora, nel fornire effettivamente un design a tutto schermo senza soluzione di continuità.
• Sulla base delle perdite, sembra che la tacca rimarrà, ma occuperà meno spazio. Che piacerà a molti ma non soddisferà tutti.

Una cosa su cui si è concordato, ad esempio, è che il prototipo di iPhone pieghevole non diventerà un prodotto commerciale quest’anno, è uno per il 2021 o oltre.

Colori Iphone 12 Apple

L’iPhone 11 Pro e Pro Max sono disponibili nelle finiture di colore argento, oro, grigio siderale e verde notte; l’iPhone 11 è disponibile in bianco, nero, verde, giallo, viola e rosso. C’è molta scelta, ma cosa ci aspettiamo dalla generazione di fine 2020?
Il semplice iPhone 12 seguirà l’11 nel principale, ma Apple modificherà l’offerta a seconda dei colori più popolari. L’XR dell’anno prima era disponibile in bianco, nero, blu, giallo, corallo (rosa-rossastro) e rosso, ma Apple ha abbandonato il blu e il corallo nel 2019 e li ha sostituiti con viola e verde. Se uno di questi non è stato eseguito, verrà rilasciato a sua volta.
Per quanto riguarda i telefoni iPhone 12 Pro, ci aspettiamo un nuovo colore: blu scuro o blu scuro (o forse anche mezzanotte). DigiTimes, tra le previsioni sul numero di unità che Apple sarà pronta per il lancio, ha predetto con fermezza che per la prima volta sarà offerto il blu scuro.



Continua a scoprire nuovi elementi particolarità e curiosità cliccando qui.

Lascia un commento