Il bacio di Nicola Vivarelli, e nuove conoscenze per lui.

Il bacio di Nicola Vivarelli, e nuove conoscenze per lui.

Dopo la rottura con la dama torinese Gemma, Nicola torna al centro studio ma stavolta con un’altra donna Veronica. Tra i due scatta il bacio.

Il bacio tra Veronica e Nicola

Per la prima volta dopo la chiusura della conoscenza con Gemma, Nicola inizia la conoscenza con la dama del parterre Veronica. L’età è decisamente inferiore a quella della precedente conoscenza, infatti tra i due sembra esserci molto complicità. Il ragazzo racconta di essere uscito con lei e di aver passato una serata molto spensierata ma allo stesso tempo intima.

Dopo la cena lei lo riaccompagna in albergo dove i due si scambiano un bacio “vero”, come da lui definito. Lei sembra essere molto contenta del ragazzo e i due decidono di continuare a conoscersi.

Gemma però non sembra gradire molto l’affermazione, ribadendo la delusione nel non aver voluto un contatto con lei. La dama sembra provare ancora un pò di gelosia nei confronti di Nicola, o sarà forse rancore? Non sembra però averla superata.

Nuove ragazze per Nicola

Terminata la brevissima parentesi di Gemma, Maria fa scendere tre nuove ragazze per Nicola. Dopo averci parlato decide di tenere una ragazza, con cui fa anche un ballo. Veronica non sembra affatto infastidita da questa nuova conoscenza.

Vedremo come proseguiranno le sue conoscenze, visto che le donne hanno due età lontane tra loro.

Per tutte le altre news segui il link: https://sparez.info/category/persone-e-societa/

Lascia un commento