Genoa Napoli dove vederla e formazioni
genoa-napoli-tv-streaming

Genoa Napoli dove vederla e formazioni

Genoa-Napoli probabili formazioni 

Probabili formazioni Genoa-Napoli 6 febbraio 2021

Un solo dubbio per Ballardini che conferma la formazione che ha vinto contro il Crotone, Shomurodov in dubbio per un lieve affaticamento muscolare, in caso di forfait giocherà uno fra Scamacca e Pjaca.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini.

. Ospina e Meret si giocano come sempre il posto in porta con il colombiano leggermente favorito, leggero turn over tra difesa e centrocampo con Manolas al posto di Maksimovic ed Elmas per Demme. Problemi fisici per Mertens che potrebbe andare in panchina, in attacco Petagna favorito su Osihmen con Insigne e Lozano ai lati. Dopo tre settimane è guarito dal covid Fabian Ruiz, partirà dalla panchina.

Torna al 433 Gattuso dopo la difesa a  3 che ha affrontato l’Atalanta in coppa Italia. Per il Napoli solita sfida in porta fra Ospina e Meret, anche se dovrebbe giocare Ospina. In difesa la coppia Manolas-Koulibaly con sulle fasce Mario Rui e Di Lorenzo. A  centrocampo Elmas prenderà il posto di Demme, con Bakayoko e Zielinski a completare il reparto. Davanti Insigne agirà alle spalle di Petagna e Lozano.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Elmas; Zielinski; Insigne; Petagna, Lozano. All. Gattuso.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Il match tra Genoa e Napoli è un’esclusiva DAZN: in tv il canale di riferimento sarà DAZN1, numero 209 del decoder di Sky, disponibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

Lascia un commento