Crotone Roma dove vederla e probabili formazioni

Crotone Roma dove vederla e probabili formazioni

Crotone-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva tv da Sky Sport, che detiene i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. La sfida dello Scida sarà trasmessa sul canale Sky Sport numero 253. Sarà possibile seguire Crotone-Roma non soltanto in diretta tv, ma anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l’applicazione gratuita SkyGo su dispositivi come pc, cellulare o tablet. Una prima alternativa per assistere alla gara tra Crotone e Roma è rappresentata da Now TV, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti dedicati con al suo interno il match tra Stroppa e Fonseca.

In difesa potrebbe essere il turno di Magallan accanto a Marrone e Luperto. A centrocampo confermato Zanellato, a destra ballottagio fra Rispoli e Pedro Pereira, confermato invece Reca a sinistra. Davanti ci sarà il rientro di Simy.

Ancora assenti in casa Roma Pedro, Spinazzola e Mirante che sperano di recuperare per il prossimo turno. A porta vista l’assenza di Mirante è confermato Pau Lopez. Davanti allo spagnolo sicuri del posto Mancini e Smalling, a completare il terzetto difensivo uno fra Ibanez e Kumbulla. Confermati anche i due esterni Karsdorp e Bruno Peres. A centrocampo potrebbe ritrovare un posto Cristante. Dietra a Edin Dzeko ci saranno Pellegrini e Mkhitaryan.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias. All. Stroppa.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

.

Lascia un commento