Champions League Bruges Lazio probabili formazioni

Champions League Bruges Lazio probabili formazioni

Bruges – Lazio stasera alle 21: vediamo le probabili formazioni,

Una Lazio in emergenza affronta il Bruges in quella che Inzaghi ha definito come una sfida decisiva. Entrambe le squadre sono a 3 punti e si contendono ora il primo posto del girone.

Bruges, la probabile formazione

La squadra belga è reduce dalla vittoria per 2-1 contro lo Zenit. In Russia il successo è arrivato solo al 93′. La squadra di Clement si presenta alla sfida senza assenze, ma domenica è stata sconfitta per 2-1.


BRUGES (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Rits; Diatta, Bonaventure, De Katelaere. All. Clement 

Lazio, la probabile formazione

Una vera emegernza invece per i laziali. 13 indisponibili nei biancoazzurri, Inzaghi è stato così costretto a convocare quattro ragazzi della lista B. Alla Lazio mancheranno per questa partita Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson e Andreas Pereira. A questi si aggiungono gli assenti già da sabato: Cataldi, Strakosha, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Escalante e Armini.


LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Caicedo, Correa. All. Inzaghi

La partita fra Bruges e Lazio sarà alle 21:00.

Per altre notizie vi invito a seguire il nostro sito.

Lascia un commento