Aurora scoppia in lacrime e lascia il programma, ecco perché.
Aurora scoppia in lacrime

Aurora scoppia in lacrime e lascia il programma, ecco perché.

Aurora dopo lo scontro avuto con Gianni Sperti nel corso della puntata, scoppia in lacrime e lascia il programma. Maria resta stupefatta dalla scelta della dama romana.

Non sono mai mancati i battibecchi tra Aurora Tropea e Gianni Sperti nel corso del programma. Questa volta però la lite sembrerebbe definitiva. La donna decide infatti di lasciare il dating show di Maria De Filippi.

Aurora scoppia in lacrime, “Sei un ignorante”

Si direbbe infatti che tra i due sono volate spesso parole molto pesanti, l’opinionista infatti ha sempre espresso un parere piuttosto negativo nei confronti della donna. Durante tutta la permanenza di Aurora nel programma Gianni ha sempre affermato di trovarla falsa e cattiva, una persona che si nasconde dietro un apparenza buona. La vera sfuriata però è uscita quando Aurora rispondendo ad un accusa tira in ballo una foto privata dell’opinionista per provocarlo, lui però non ci sta.

A questo punto Maria sembra riuscire a placare la situazione, passando ad altre coppie. Dopo vari scontri in studio Aurora alza la mano e chiede la parola.

Prima si rivolge al parterre maschile, da cui non è stata difesa per gli attacchi dell’opinionista, dopodichè rivolgendosi a Maria dice: “Io non ci sto più, ho una dignità e non ci sto più a farmi trattare così. Io sono state veramente anche troppo educata, è stato un ignorante! Un ignorante, Tina non le dico niente perché è quella che è… Complimenti a voi uomini! Gianni sei veramente una persona pessima, Maria scusa ma non ce la faccio più”.

Aurora scoppia in lacrime e lascia lo studio, alla sua reazione Gianni replica “lei ha toccato delle corde che in questo momento non doveva toccare”.

Si è aperto un vero e proprio dibattito social sull’ argomento, c’é chi difende la donna sostenendo che i due opinionisti siano troppo cattivi nei confronti di chi non gli sta simpatico, ma c’è anche chi difende Gianni Sperti per le offese ricevute.

Per scoprire altre news clicca il link: https://sparez.info/category/persone-e-societa/

Lascia un commento